Se usate Firefox e la homepage viene continuamente ricaricata, controllate se è attiva la funzione del browser «Blocca elementi della pagina». Nella maggior parte dei casi, questo è il motivo per cui una pagina viene ricaricata di continuo.
Per disattivare questa funzione, seguite le istruzioni riportate qui sotto. Potreste dover ripetere questi passaggi sia per la home page di myCloud, sia per la pagina «Iscriversi a myCloud».
- In Firefox, andate alla pagina che continua a ricaricare e cliccate sulla piccola «i» in alto a sinistra. Ora potete vedere se la funzione «Blocco contenuti» è attivata per la pagina in questione.
Selezionate quindi «Disattiva blocco per questo sito».
Alt-Text: La funzione Blocco contenuti
2. Ora il blocco della pagina è disattivato e potete ricominciare ad usare tutte le funzioni di myCloud.
Alt-Text: Disattivazione della funzione Blocco contenuti