-
Informazioni generali
-
Abbonamenti myCloud
-
Salvare e condividere foto e file
-
Conto
-
myCloud Web
-
myCloud Mobile Apps
-
myCloud Desktop
-
myCloud Computer Backup
-
Sicurezza
-
App myCloud TV
-
Collegamento con altri servizi Swisscom
-
Docsafe
Se non siamo riusciti a rispondere a tutte le domande nelle FAQ, il team della nostra hotline sarà lieto di darvi sup...
Articoli in evidenza
- Che cos’è myCloud?
- Come posso sbloccare la mia memoria con un abbonamento Swisscom?
- Che differenza c’è tra Foto, Album e File?
- Quali opzioni ho per trovare una foto o un video specifico?
- Cosa faccio se non riesco più a trovare file o cartelle?
- Come posso condividere i contenuti salvati con amici e parenti?
- Per quanto tempo il mio contenuto cancellato rimarrà nel cestino?
- Ho diversi conti myCloud separati. Come posso unire i conti?
- Avete dimenticato il vostro login Swisscom per myCloud?
- Quali note di rilascio ci sono per myCloud Mobile App?
- Come posso proteggere ulteriormente myCloud? (Android)
- Come posso proteggere ulteriormente myCloud? (iOS)
- Come posso eseguire il backup delle mie immagini dal mio dispositivo iOS su myCloud nel modo più efficiente e veloce possibile?
- Che cos’è myCloud Desktop?
- Quali note di rilascio ci sono per myCloud Desktop?
- A quali limitazioni tecniche devo prestare attenzione?
- Dove trovo le mie foto in myCloud Desktop App?